Partner commerciali

Georg Kröll, CEO

«La via del domani può solo essere percorsa congiuntamente con i nostri partner commerciali. Le relazioni a lungo termine ne costituiscono la base.»

Georg Kröll, CEO

Per assumerci responsabilità nella catena di fornitura, dobbiamo iniziare già dalla scelta dei nostri partner commerciali. Per ottenere risultati sostenibili, miriamo a instaurare relazioni a lungo termine e basate sulla fiducia.

Partnership a lungo termine per garantire la qualità

La qualità e i relativi requisiti di sostenibilità sono oggetto di un costante processo di sviluppo in tutta la catena del valore. Questo processo può essere portato avanti solo in collaborazione con i nostri partner commerciali. Noi lavoriamo secondo i principi stabiliti e ci impegniamo a instaurare partnership a lungo termine. Il nostro codice di condotta è la base per le relazioni con i nostri partner commerciali. Ai nostri fornitori richiediamo la massima qualità e ci aspettiamo che anche loro si assumano le giuste responsabilità.

Focus sui fornitori svizzeri

In quanto rivenditore svizzero, cerchiamo di coinvolgere il più possibile i fornitori svizzeri. Così manteniamo brevi i percorsi di trasporto e rafforziamo l’economia nazionale, ad esempio attraverso la promozione delle esportazioni.