Assortimento

Reto Ruch, Chief Commercial und Marketing Officer

«Con un allestimento sostenibile della gamma di prodotti otteniamo un grande effetto. I nostri ambiziosi obiettivi relativi all’uso delle materie prime sono un’importante pietra miliare in questo senso.»

Reto Ruch, Chief Commercial und Marketing Officer

Il più grande impatto sull’ambiente e le sfide sociali più difficili si trovano nella catena del valore a monte. Per questo ci serviamo della nostra posizione chiave tra produttori e consumatori per assumerci attivamente responsabilità in merito alla sostenibilità dei nostri prodotti per tutta la catena del valore.

I punti salienti della scelta dell’assortimento

Affrontiamo la sostenibilità esercitando il nostro dovere di controllo e diligenza lungo tutta la catena del valore. Nella scelta della nostra gamma di prodotti, definiamo i criteri per l’impatto ambientale, i diritti umani, il benessere degli animali e la salute e la sicurezza dei consumatori. Controlliamo in particolare materie prime critiche come olio di palma e pesce.

Focus sul cliente

Il nostro obiettivo è quello di rendere l’acquisto sostenibile il più semplice possibile. Ecco perché lavoriamo con etichette di sostenibilità riconosciute a livello internazionale e attribuiamo grande importanza alla trasparenza nella catena di fornitura e nei nostri prodotti.